Viaggi di gruppo in formula Adventure
Alla scoperta dei 6 continenti in gruppi di fantastici sconosciuti di ogni età , nella formula storica di Avventure nel Mondo.
La linea Adventure rappresenta il cuore pulsante sia della nostra programmazione che della nostra formula. Amici, viaggiatori e fantastici sconosciuti di tutte le età che si riuniscono in gruppi autogestiti e che insieme partono alla scoperta degli angoli più remoti del mondo, scoprendo il fascino della condivisione di emozioni, di amicizia e di difficoltà . I viaggi di questa linea sono aperti a tutti, e a differenza dei Discovery e dei Family, non pongono vincoli anagrafici di alcun tipo sugli iscritti.
Vige il principio del prenotare il meno possibile, salvo laddove strettamente necessario. Così facendo godiamo di due enormi vantaggi: libertà e flessibilità ! Riusciamo così ad evitare i canali del grande turismo organizzato e ad inserirci nella reÂaltà dei paesi che andiamo a visitare. Di conseguenza, gli itinerari vanno considerati di massima e sono suscettibili a quelle modifiche in corso di viaggio che il gruppo insieme decide di effettuare.
La linea Adventure comprende quasi 1000 itinerari diversi che toccano oltre 150 paesi e tutti i continenti (Antartide compresa!). Dall’Alaska alla Patagonia, dall’Europa al Giappone, dalle dune del Marocco a quelle della Namibia, dai parchi della Tanzania a quelli della Malesia, dalle spiagge della Polinesia alle steppe della Mongolia, dagli splendori archeologici della Giordania a quelli della Cambogia. Viaggi tra i più diversi possibili, sia per complessità che per durata. Una fine settimana nelle capitali europee, o 30 giorni di traversata nel cuore dell’Amazzonia. Un rilassante viaggio di mare alle Maldive o una avventura in 4x4 nel Kalahari africano o nell’outback australiano. Dalla caotica Times Square di New York al silenzio assordante del deserto in Oman. Dagli affollati festival tradizionali della lontanissima e remota Papua Nuova Guinea ai cieli stellati delle notti africane. Dai coralli multicolore di Raja Ampat all’infinito biancore abbagliante dei Salares de Uyuni… e tanto, tantissimo ancora, impossibile da elencare.
Benvenuti nel nostro mondo!