2025-02-15 10:30:00 Walk&Wine in Val d’Orcia
Le terre del MontepulcianoRoberta Micillo sommelier FIS 3203276465
Chiusura iscrizioni 6 febbraio 2025 (conferma con bonifico di caparra di 40€ a persona).

Un fine settimana dedicato alla buon gusto e al relax, con degustazione di vino Montepulciano in compagnia di un autentico produttore della DOC Orcia che ci farà assaggiare le sue vecchie annate e di un casaro d’eccezione che ci farà gustare le varie sfumature dei suoi formaggi.
Programma: ci ritroveremo a San Quirico d’Orcia dove faremo una escursione sulle colline della Val d’Orcia con guida locale che ci illustrerà i bei paesaggi. Al termine dell’escursione faremo una degustazione di vino Montepulciano (anche vecchie annate) guidata da sommelier e sarà accompagnata da bruschette ed olio EVO. La giornata finirà con una succulenta cena a Montepulciano (dove dormiremo).
La domenica ci rilasseremo alle terme di Chianciano e, prima di partire, andremo in caseificio per una ricca merenda-degustazione assieme a Beppe che ci farà assaggiare 8 tipi di pecorino.
Il trasporto è a carico dei partecipanti. Se vi sono posti per car sharing si condivideranno le spese (il guidatore non paga). La cena del sabato e le terme non sono incluse nel costo.
Il programma può essere riadattato in base alle condizioni meteo.
Posti disponibili: 12 (minimo 10 pax)
Organizzazione Tecnica Viaggi nel Mondo S.r.l. Roma Largo Grigioni 7 - 00152 Roma (Polizza per la responsabilità civile Assicurazioni Generali Spa N° 440350838).