2025-04-05 20:30:00 Speciale serata Mangystau
Immagini e musica dal vivo e un viaggio dell'animaNuovi Iscritti e Rinnovi: 10 (Tessera) + 10 (Cena): 20 EURO
Coordinatori: 10 EURO
----------
Nel costo della cena è inclusa 1 bottiglia di vino ogni 4 persone
Bottiglie aggiuntive a pagamento

In un angolo remoto del Kazakhstan, il tempo ha scolpito un paesaggio surreale: canyon modellati dal vento, stratificazioni di roccia dai mille colori, distese di sale scintillanti sotto il sole. Il Mangystau è un luogo di meraviglia e mistero, dove l’uomo si ritrova piccolo di fronte alla grandiosità della natura.
Ma il Mangystau non è solo un capolavoro geologico: è anche un crocevia di culture, in cui le influenze russe si intrecciano con le tradizioni kazake, dando vita a una musica vibrante e coinvolgente. E proprio come nell’ultima sera del nostro viaggio, quando ci siamo scatenati in un ballo liberatorio sulle note di una band locale, rivivremo quelle emozioni attraverso immagini suggestive e musica dal vivo della band Notambuls.
Unisciti a noi per un’esperienza immersiva, in cui il racconto del viaggio si intreccia con le sonorità di una band russa, per trasportarti nel cuore selvaggio di un mondo ancora incontaminato.
Presenta: Tiziana Polimanti MANGYSTAU 4X4
Accoglienza: Francesca Borrè - Piera Gallo - Manuela Pappaletto - Maria Olga Romano
Duo: Giorgia Lagana - Laura Mattioli
Menù: Maltagliati con Straccetti di manzo, bocconcini di pollo e verdure - Spiedini di carne mista - Insalata - Dolce Bevanda €15