L’annullamento può essere operato in qualsiasi momento fino al giorno stesso della partenza.
La richiesta puoi effettuarla dalla tua Area Prenotati (Ti ricordo che per entrarci ti basta inserire il tuo Codice Personale di 5 cifre e la tua Data di Nascita, nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Una volta dentro, seleziona Annulla ed inserisci la motivazione, clicca su Conferma ed assicurati di ricevere la mail di conferma della ricezione della richiesta.
Non tutti gli annullamenti comportano penali, valutiamo caso per caso.
La richiesta di annullamento può essere gestita solo se viene generata dalla tua Area Prenotati.
Qualora l’annullamento non comporti penali o un importo pari all'acconto versato, la richiesta verrà automaticamente accordata con l’esclusione dal viaggio.
Differentemente (se comportasse penali) forniremo preventivo (salvo richieste di annullamenti sotto le 48h dalla partenza o circostanze evidenti d’impedimento come: lutto, ricovero/interventi chirurgici, ecc….) via mail per accettazione con opportunità di confermare la partecipazione al viaggio
Per avere un'idea dell'eventuale importo puoi dare un'occhiata al nostro contratto (Punto 8.2 trovi la parte sulle penali che ti interessa!)
Non forniamo il preventivo delle eventuali penali dovute né telefonicamente né via mail. Per conoscere l'importo è necessario effettuare la richiesta dalla tua Area Prenotati.
NB. le nostre non sono penali bensì delle spese forfettizzate spettanti al partecipante costretto alla cancellazione.
- Se hai annullato da un gruppo non formato, il rimborso sarà integrale
- Se hai annullato da un gruppo formato e al momento della prenotazione avevi stipulato la Polizza Annullamento e l'Estensione Annullamento Covid, sarà trattenuto il loro costo dalla quota da rimborsare