Assolutamente sì, fatta eccezione per quelle date che riportano la dicitura "partenza solo da/per ..."!
In tutti gli altri casi, al momento della prenotazione hai la possibilità di indicare una prima ed una seconda scelta per la città di partenza. Nella prima scelta puoi indicare qualsiasi città presente nel nostro menù a tendina differente da Roma e Milano, mentre nella seconda scelta dovrai indicare necessariamente una delle due. La seconda scelta è obbligatoria perché, nonostante il nostro impegno, potremmo non riuscire a confermare la tua prima opzione e quindi dovremo procedere direttamente dalla seconda.
Tieni monitorata la tua Area Prenotati per monitorare lo stato della tua richiesta.
La partenza da città diverse da Roma e Milano comporta sempre supplementi sulla quota individuale, fatta eccezione per le date che riportano indicazioni specifiche in merito alla città di partenza.
Se, come scritto nella scheda di prenotazione, il supplemento sarà compreso tra i 20€ ed i 150€ non sarai contattato per l’accettazione, ma procederemo direttamente alla conferma.
Qualora invece il supplemento dovesse rivelarsi più elevato o non riuscissimo ad accordare la tua richiesta, confermeremo la partenza direttamente dalla seconda città da te indicata.
Ci possiamo sicuramente provare!
Al momento dell’iscrizione indica la città dalla quale vorresti partire selezionandola dal menù a tendina, abbiamo aggiornato la lista rendendola quanto più completa possibile, se però non trovi la tua città tra quelle pubblicate, seleziona "Altra città fuori elenco" e scrivila nel campo "Prima Scelta Fuori Elenco”.
Se, come scritto nella scheda di prenotazione, il supplemento sarà compreso tra i 20€ ed i 150€ non sarai contattato per l’accettazione, ma procederemo direttamente alla conferma.
Qualora invece il supplemento dovesse rivelarsi più elevato o non riuscissimo ad accordare la tua richiesta, ti contatteremo via mail.
Ci possiamo provare, anche se non possiamo garantirti la fattibilità.
Al momento dell’iscrizione indica come prima scelta la città dalla quale vorresti partire e scrivi la città sulla quale vorresti tornare nel campo “Note e Comunicazioni”.
Se riusciremo a confermare la tua richiesta e questa comporterà un supplemento entro i 75€ procederemo automaticamente alla conferma.
Qualora invece non fosse possibile confermare la tua richiesta e/o questa comportasse un supplemento superiore ai 75€, ti contatteremo via mail.
Ci spiace, ma generalmente non è possibile.
Puoi provare ad indicare la città di partenza che preferisci come prima scelta, ma se sul viaggio che ti interessa è riportata una nota riguardo la disponibilità solo da una determinata città, difficilmente riusciremo a confermare la tua richiesta. Ad esempio, se sul viaggio che ti interessa è indicata la nota “RIMASTI POSTI SOLO DA E PER ROMA”, non puoi prenotare indicando Milano come seconda scelta, non potremo inserirti e saremo costretti a sospendere la tua iscrizione.
Entrando nell’Area Prenotati trovi il link “MODIFICA”
(Richiesta di modifiche al piano voli che potrebbero comportare l’applicazione di penali o maggiorazioni dovuti ai cambi richiesti)
- richiesta di modifica della città di partenza
- richiesta di inserimento o annullamento di un’estensione.
Seleziona dal menù a tendina la città che ti interessa ed inviaci la richiesta.
Se riusciremo a confermare la tua richiesta e questa comporterà un supplemento compreso tra 20€ e 150€ procederemo automaticamente alla conferma. Qualora invece non dovessimo riuscire a confermare quanto chiedi, ti contatteremo via mail.
Entrando nell’Area Prenotati trovi il link “MODIFICA”
(Richiesta di modifiche al piano voli che potrebbero comportare l’applicazione di penali o maggiorazioni dovuti ai cambi richiesti)
- richiesta di modifica della città di partenza
- richiesta di inserimento o annullamento di un’estensione.
Seleziona dal menù a tendina la città che ti interessa ed inviaci la richiesta.
Se riusciremo a confermare la tua richiesta e questa comporterà un supplemento compreso tra 20€ e 150€ procederemo automaticamente alla conferma.
Qualora invece non dovessimo riuscire a confermare quanto chiedi, ti contatteremo via mail.
Non c’è una vera e propria tempistica per confermare o meno la richiesta di cambio città, cerchiamo di metterci sempre il minor tempo possibile, ma alcune valutazioni richiedono più tempo.
Se sei sicuro che la richiesta è andata a buon fine (nel momento in cui l’hai inviata ti dovrebbe esser apparsa una videata di conferma) attendi nostre notizie via mail.
Nel caso l’attesa si protragga, contattaci tramite il Form Informazioni che trovi in fondo alla pagina.
Ci spiace, ma ogni richiesta è a sé stante. Le richieste possono pervenire in tempi differenti ed essere soggette a differenti condizioni di disponibilità e tariffa aerea.
Tutte le richieste vengono valutate ed evase nel più breve tempo possibile, speriamo così di aiutarti anche in caso di rifiuto ad organizzarti al meglio.
Sì, contattaci tramite il Form Informazioni che trovi in fondo alla pagina e procederemo ad apportare la modifica.
No, ci spiace, ma devi necessariamente presentarti al check-in della città di partenza che hai indicato e sulla quale sono stati emessi i biglietti, diversamente sarà la stessa a compagnia aerea a cancellare il biglietto su tutte le tratte.