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FAQ: Rimborsi
La procedura da seguire
Ho chiesto il rimborso, ma non vedo l'accredito.

L’apertura della pratica di rimborso non è automatica, devi richiederlo dalla tua Area Prenotati.

Quando fai la richiesta, ti arriva una mail di conferma. Se questo non è avvenuto, entra nella tua Area Prenotati (Ti ricordiamo che per entrarci ti basta inserire il tuo Codice Personale di 5 cifre e la tua data di nascita, nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Una volta dentro, seleziona Annulla con Rimborso ed inserisci i dati bancari richiesti e clicca su Conferma. 

A questo punto riceveremo la tua richiesta ed apriremo la pratica. In circa 15 giorni riceverai l’accredito.

Ho pagato più del dovuto, come posso avere il rimborso?

Scrivici tramite il “Form Informazioni”, che trovi in fondo alla pagina!
Nella comunicazione inserisci il tuo codice Iban e nome e cognome dell'intestatario del conto corrente bancario. Apriremo la pratica ed in circa 15 giorni riceverai l’accredito.

Dovrei avere un rimborso, ma ho un conto estero. Come ve lo comunico?

Scrivici tramite il “Form Informazioni”, che trovi in fondo alla pagina!
Nella comunicazione inserisci il codice Iban, codice BIC/SWIFT e nome e cognome dell'intestatario del conto corrente bancario. Apriremo la pratica ed in circa 15 giorni riceverai l’accredito.

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Assicurati di essere nella sezione giusta, spiega brevemente di cosa hai bisogno e inviaci la richiesta. Ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

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