MESSICO BELIZE Viaggio di gruppo • Adventure • Centro America
Un viaggio di 17 giorni alla scoperta del Messico e del mare dei Caraibi in Belize. Partiremo da Città del Messico con i suoi murales, i suoi edifici coloniali e i suoi mercati per poi proseguire alla scoperta dei siti archeologici della civiltà Maya. Meta finale le spiagge bianchissime e il mare cristallino caraibico a contatto con l'accogliente popolazione del Belize.
Stefano CICCIARELLA - Tel. 3287539266
Belize: non occorre il visto. È necessario avere un passaporto integro.
Messico: non occorre il visto. È necessario avere un passaporto integro, con validità residua di almeno 6 mesi dall’ingresso nel Paese.
Stati Uniti: nel caso in cui il piano voli preveda lo scalo in USA è necessario fare l'ESTA clicca qui
Belize: non ci sono vaccinazioni obbligatorie. È consigliata profilassi antimalarica
Messico: non ci sono vaccinazioni obbligatorie. È consigliata profilassi antimalarica.
Un viaggio di due settimane alla scoperta del Messico così suddiviso: 2 giorni per Città del Messico e dintorni, 8 giorni per il giro archeologico del Messico e 6 giorni al mare di Belize. Il percorso inizia nella caotica, affollata, disumana capitale Città del Messico e segue integralmente il programma MESSICO Y YUCATAN a cui si può far riferimento per una dettagliata descrizione delle località : Tuxtla Gutierrez, Palenque, Uxmal, Campeche, Merida, Chichen Itza, Tulum, Chetumal da dove raggiungeremo Belize City per dedicare l’ultima parte del viaggio alle acque splendide degli atolli del Mar dei Caraibi. Per il Belize vedi programma GUATEMALA BELIZE. Da Belize City rientriamo in aereo in Italia.