CILE NORD E SALARES Viaggio di gruppo • Adventure • Sud America
Lungo le coste del Pacifico fino ad Arica, in un viaggio a bordo di macchine con autista, per scoprire le meraviglie naturali del nord del Cile. Da San Pedro de Atacama, esplorando le straordinarie bellezze dell'omonimo deserto, fino alla maestosità del Salar de Uyuni in Bolivia, per un'esperienza immersiva nella natura incontaminata.
Carla MAFFEO - Tel. 3387312070
Bolivia: non occorre il visto. È necessario avere un passaporto integro, con validità residua di almeno 6 mesi dall’ingresso nel Paese.
Qui la legge considera reato il consumo di alcolici in luoghi pubblici.
Cile: non occorre il visto. È necessario avere un passaporto integro, con validità residua di almeno 6 mesi dall’ingresso nel Paese.
Stati Uniti: Nel caso in cui il piano voli preveda lo scalo in USA è necessario fare l'ESTA clicca qui
Bolivia: Obbligatorio vaccino per la Febbre gialla. È consigliata profilassi antimalarica.
Cile: non ci sono vaccinazioni obbligatorie.
Un’avventura straordinaria con un itinerario eccezionale che permette di andare alla scoperta delle città coloniali cilene, ma soprattutto delle ricchezze naturali e lo splendore dei sorprendenti altipiani cileni e boliviani … Si viaggia sempre in uno scenario di straordinaria bellezza rimandando sempre affascinati dall’incredibile magnificenza e diversità dei luoghi… Un’esperienza rara e unica, ci si sente privilegiati ad esserci! Un percorso che si snoda lungo la cordigliera andina, dagli splendidi vulcani cileni coronati da cime innevate ai sorprendenti deserti bianchi come il salar de Uyuni di un biancore accecante, dai tesori del deserto dell’Atacama con gli imponenti vulcani Licancabur e Lascar alle lagune multicolori del sud Lipez, dove tutto concorre a fare di questo viaggio un’avventura incredibile! Poi ciliegia sopra la torta… L’estensione nella mitica isola di Pasqua per scoprire i suoi numerosissimi gioielli nascosti circondati da leggende e misteri….
Gost villages - Riserva Nazionale Di Tamarugal - SAN PEDRO